Questo sito utilizza cookie tecnici per garantirne il corretto funzionamento. Per saperne di più vedi la sezione Cookie e Web Privacy

 

ACCESSO CLIENTI AREA CONDOMINIO

I messaggi verranno esaminati dal lunedì al venerdì alle:
ore 09.00 , ore 14.30 e alle ore 18,00

 
Si avvisano i signori fornitori e condomini amministrati dalla EP&D Amministrazioni Immobiliari e/o studiobalestrieped, che saranno presi in esame con celerità, i contatti e/o le comunicazioni URGENTI, ma si precisa che l’urgenza è riconosciuta tale quando esiste:

    - Una perdita di acqua condotta che determina una bagnatura dei muri ;
    - Un black-out elettrico;
    - Un occlusione delle fognature per cui si determinano allagamenti di acque luride nelle parti comuni e/o private;


Qualora tali eventi si verificassero al di fuori degli orari di studio, o non riusciste a parlare direttamente con il nostro ufficio,  si ricorda l’utilizzo della LETTERA DI PRONTO INTERVENTO allegata al verbale di assemblea ordinaria, nella quale sono elencati i prestatori d’opera da chiamare in questi casi;

Vi consigliamo inoltre di conservare la sopracitata lettera vicino al telefono e NON nella busta con la quale vi è pervenuto il verbale oppure, se il verbale vi è pervenuto via mail, di stamparla e tenerla a portata di mano per le emergenze, comunicando a tutti i membri della famiglia l’utilità della stessa.

Per tutte le altre comunicazioni i tempi di risposta possono variare da alcune ore a qualche giorno, in quanto prima si risolvono le urgenze e/o le emergenze poi le altre comunicazioni.


 
TRAMITE 1° TELEFONO
059-776971

Una segreteria telefonica sarà attiva 24 ore su 24 per tutto l’anno.
A tale numero potranno essere lasciati tutti i messaggi per i quali NON è
indispensabile il contatto diretto con un operatore quali:

    - richieste di appuntamenti e di preventivi;
    - richieste di documenti;
    - richieste di chiarimenti su documenti inviati;
    - richieste di contatto in genere non urgenti;


I messaggi saranno ascoltati tre volte al giorno (in orario
lavorativo) e sarà garantito l’ascolto entro e non oltre 4 ore dalla
richiesta.


Sarà Nostra cura contattarvi in caso di necessità, per fornirvi i dati che ci
avrete richiesto o provvedere direttamente ad avvertire l’artigiano più adatto
all’intervento. In tal caso sarà necessario lasciare con chiarezza il numero di
telefono
e un orario (lavorativo) in cui essere richiamati, il nominativo,
l’indirizzo di riferimento e il motivo della chiamata; se invece desiderate
spiegazioni o avete necessità di parlare con un operatore siamo a
vostra disposizione dal lunedì al giovedì dalle 10,00 alle 12,00.


TRAMITE 2° TELEFONO 059-7520171
Linea dedicata ai fax, aperta 24 ore su 24 per tutto l’anno;
permette di recapitare messaggi, documenti, richieste di
chiarimenti, di intervento o di preventivi. Viene controllata di
continuo in orario di lavoro e consente risposte più precise e più
rapide, rispetto alla stessa richiesta effettuata per telefono.


TRAMITE 3° TELEFONO 059-776971
Linea telefonica con operatore che risponde in orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Potrà essere utilizzata per contatti diretti dal lunedì al giovedì. Con lo stesso operatore sarà possibile richiedere un sopralluogo per la verifica di interventi o preventivi, importanti o urgenti.

PER POSTA ELETTRONICA eped@eped.it
Mettiamo a vostra disposizione la nostra email per l’inoltro di documenti particolarmente lunghi ed elaborati, quali computi metrici, contratti, fotografie, rogiti, planimetrie, disegni tecnici, e per chi ritiene più pratico l’uso di email per i contatti.

eped@pec.eped.it  è l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)



VERSAMENTI
Ogni fabbricato in gestione o in amministrazione ha un proprio conto corrente bancario (IBAN) i cui estremi sono riportati sulla documentazione contabile (nei riparti di spesa) in possesso dei nostri clienti.

PAGAMENTI A DOMICILIO
Per chi fosse impossibilitato per ragioni di salute a recarsi in banca per tutti i tipi di pagamento o versamento, potrà utilizzare un servizio da noi appositamente attivato.

Chiamando al n° 059-776971, verrà fissato un  appuntamento presso la Vostra abitazione e provvederemo Noi a tutte le incombenze del caso.
Il servizio sarà effettuato a costi contenuti, predeterminati e senza bisogno che Vi muoviate da casa:
- zona Vignola (raggio circa 3 Km) 10,00 €
- zona raggio 20 Km dalla Sede dello Studio 15,00 €
- località Modena 15,00 €


RISTRUTTURAZIONI
Possiamo consigliarvi al meglio per provvedere a tutte le incombenze necessarie per ristrutturare in tutto o in parte la Vostra casa.
Possiamo consigliarvi di quanto richiesto per la migliore realizzazione dei lavori, del tecnico che si occuperà dai permessi comunali alla consegna finale, con tempi e costi certi, predeterminati.




EP&D Amministrazioni Immobiliari di Balestri Claudio e C. S.r.l. - Via M. Pellegrini n°2/9 - 41058 - Vignola (Modena)
Telefono: 059776971 - Email: eped@eped.it
- PEC: eped@pec.eped.it - P.Iva 03995990367
Codice Fiscale e Numero d'iscrizione 03995990367 del Registro delle Imprese di Modena - Numero REA: MO 398737
________________________________________________________________________
Powered by Pluscomputer - 2014 - Tutti i Diritti Riservati